Mani su: Top Panerai sommergibile Marina Militare Carbotech PAM 979 e PAM 961 Replica Orologi

Gli orologi replica AAA Panerai UK hanno utilizzato il suo squisito materiale Carbotech per due nuovi orologi alla Fiera Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra 2019. Carbotech è uno speciale materiale composito sviluppato dalla replica economica Panerai, che è più leggero del titanio e più resistente dell’acciaio inossidabile. Questo lo rende un materiale eccellente per i grandi orologi Panerai. Questi sono due nuovi orologi Submariner Marina Militaire Carbotech 47mm.

Replica Sottomarino Marina Militare Carbotech

I due orologi misurano 47 mm di diametro e sono impermeabili fino a 300 metri. PAM 979 è una versione di produzione regolare, mentre PAM 961 è un’edizione limitata. La differenza è sottile. Il sommergibile Marina Militare Carbotech PAM 979 ha segni bianchi e un cinturino in caucciù nero, mentre PAM 961 ha ornamenti verdi e un cinturino in caucciù verde. Panerai replica orologi La Cina è davvero un maestro della messa a punto.


Questi due nuovi migliori orologi replica Submariner Marina Militaire Carbotech 47mm sono ovviamente basati sul Luminor Submersible 1950 Carbotech quattro anni fa. I componenti di base sono gli stessi: cassa Carbotech larga 47 mm, impermeabilità 300 metri, piccoli secondi a ore 9, indici grandi e movimento a carica automatica. Ma come Panerisis sa, i dettagli sono il diavolo.


Ci sono alcune modifiche chiave qui. I quadranti di questi nuovi sommergibili sono in fibra di carbonio. Allo stesso modo, è scomparsa anche la glassa colorata artificiale vecchio stile vista nei modelli precedenti, sostituita dalla glassa colorata pura. Questi due cambiamenti hanno avuto un profondo impatto sull’aspetto grafico dell’orologio. Per me, sembrano più moderni e propositivi. L’orologio replica di lusso utilizza anche il movimento P.9010, a carica automatica, frequenza di battimento di 4 Hz, riserva di carica di 72 ore e tutto questo, ma leggermente più sottile, con un ponte del bilanciere fissato a entrambe le estremità invece di un rubinetto del bilanciere.