Il Festival Internazionale del Cinema di Pechino 2017 lavora con gli orologi replica IWC Da Vinci del Regno Unito

Il 28 marzo 2017, a Pechino, l’azienda orologiera svizzera collaborerà con il Beijing International Film Festival. Ci sono state così tante volte in cui questi due hanno collaborato tra loro. I quadranti blu IWC Da Vinci copia gli orologi sono sempre la spina dorsale per supportare la carriera cinematografica cinese.

Quella giornata è stata a tema “Per l’amore del cinema”. C’è stato mostrato con tanti famosi registi, attrici e attori. La Cina nuova è un grande paese di produzione cinematografica, nonché il paese di consumo di film.


Come tutti sappiamo, il popolo cinese ha ottenuto molti premi nel circolo cinematografico. Famoso regista di Zhang Yimou, il famoso regista Feng Xiaogang, il famoso regista di Hong Kong Peter Chan e il famoso regista cinese Qin Yi.


Inoltre, gli orologi copia IWC supportano anche l’industria cinematografica mondiale. L’orologio che hanno portato all’attività è la più nuova invenzione di IWC. Gli orologi falsi IWC con numeri arabi sono progettati appositamente per soli uomini. Ci sono due piccoli contatori sul quadrante per mostrarci diverse funzioni. Un piccolo datario fissato a ore 6.


In generale, tutti questi affascinanti orologi da copia hanno la funzione migliore per impressionarti molto. La strada da percorrere è la strada in cui trovi anche te stesso. Così puoi combattere ciò che vuoi indossare ed essere ciò che vuoi essere.