Oltre ad alcuni componenti funzionali estremamente interessanti e altamente complessi, Panerai replica orologi UK ha anche introdotto un nuovo concetto di esperienza del cliente attraverso i suoi ambasciatori: tutti sono dotati di un orologio replica top unico e altamente limitato. Naturalmente, questa è la storia dell’iconico orologio subacqueo e della linea termoretraibile.
Tre nuovi sommergibili Panerai replica orologi si sono uniti ai ranghi: PAM 683 con lunetta in ceramica nera, PAM00959 con quadrante grigio e lunetta in ceramica blu e PAM00960 con cassa Carbotech, portando il numero totale di Sub da 42 mm a cinque Con una lunetta in acciaio inossidabile, il 682 e oro rosa 684 sono gli altri due.
683 ricorda l’aspetto più classico dei moderni orologi subacquei, ma dovrebbe anche sembrare più familiare nel dizionario di design degli orologi replica Panerai. Sembra che sia stato colpito da un raggio che si restringe nel 1389. Non solo è grande e corpulento, ma anche gli elementi lucidi sul quadrante nero e i sottili bordi rialzati sulla lunetta sono perfettamente integrati dalla lunetta in ceramica. Il risultato finale è moderno, maschile e senza dubbio eccezionale.
Nel 959 prese in prestito una lunetta in ceramica blu brillante e un quadrante grigio “pelle di squalo” screziato. È stato lanciato sul cronografo subacqueo Guillaume Nery PAM 982 a dicembre, ma con una cassa ultra-indossabile, è luminoso. Penso davvero che a molti appassionati di orologi replica AAA piaccia questa combinazione di colori. È bello vedere l’orologio falso Panerai adottare un blocco più giovanile in questo nuovo modello: ce ne saranno altri in futuro.
Dall’altro lato dello spettro c’è il nuovissimo PAM 960 Carbotech nero, che è il partner più piccolo del PAM 1616 da 47 mm. Come il nuovo orologio di lusso Marina Militare Carbotech 2019, il riferimento 960 utilizza anche il nuovo quadrante sommergibile della replica Panerai a buon mercato, che sostituisce il tradizionale pennarello argentato e ritaglia le lancette per lo spesso blocco cilindrico di Super-LumiNova. Il telefono cellulare aggiunge due sottili strisce di materiale attorno a ciascun taglio per migliorare la chiarezza della scarsa illuminazione.