TAG Heuer Monaco Edizione 1969-1979
Il TAG Heuer Monaco Replica Orologi ha visto la luce per la prima volta nel 1969 con un cronografo automatico con quadrante blu o grigio progettato in una cassa quadrata a blocchi con lati arrotondati.
La cassa, il quadrante e le lancette
La forma è molto simile all’originale e le dimensioni differiscono di solo 1 mm. Il Monaco originale misurava 38 mm quadrati e il CAW211V sfoggia una cassa in acciaio inossidabile di 39 mm quadrati. La disposizione del movimento comprende un movimento di base, Sellita SW300, che viene ruotato di 180 gradi per posizionare la corona a 9, per adattarsi al design dell’originale.
Il nuovo CAW211V ha un quadrante che Best Tag Heuer Replica Orologi chiama verde, ma ai nostri occhi è una specie di tono marrone, con sfumature verde oliva, kaki. Gli indicatori dei 5 minuti sono barre gialle, con metà degli indicatori sul contatore cronografo a 3 anch’esso in giallo. Gli indici sono lucidi applicati con un bordo smussato e disposti orizzontalmente nel classico stile monegasco.
Il movimento: Heuer Calibro 11
Il fondello del Fake Tag Heuer Orologi è sigillato, con incisioni che prendono atto dello status di Anniversary ed è inciso con il moniker in edizione limitata “ONE OF 169”, e l’intero spiel del nome lungo, con “MONACO” e “HEUER” al centro.