Cartier Tankà Guichet è un Cartier raffinato e complesso. L’intera cassa dell’orologio è robusta, tranne per il fatto che viene lasciato un perfetto foro quadrato quando l’orologio salta, ed è un’entrata a forma di luna quando viene trascinato. Poiché si tratta di un Cartier Replica Orologi, il suo contenuto tecnico rappresenta eleganza, stile ed emozione.
L’attuale versione del framework con doppio fuso orario è ottima. Ha un movimento completamente nuovo, che in realtà è un treno di ingranaggi lineare esteso con un unico bilanciere e una ruota centrale. Ciascun centro indicatore è diviso in due ulteriori treni di ingranaggi.
La differenza tra questo orologio Cartier Clone è che la corona in basso fa avanzare solo la lancetta delle ore inferiore, mentre l’orologio CPCP è completamente indipendente, dove la lancetta dei minuti è sincronizzata.
Il quadrante dell’orologi è perfettamente eseguito con tutti i codici Cartier replica classici, inclusi numeri romani, minuteria ritardata chimicamente e magnifiche lancette blu reale o a forma di mela.
L’intero quadrante è decorato con delicati motivi guilloché, che si increspano dal centro del pignone del cannone e dal quadrante dei secondi, ed è dotato di propri simboli chimici, segni arabi e lancette blu.
Il coperchio scorrevole piuttosto lungo e più lungo completamente integrato nel coperchio laterale attiva la ripetizione minuti. La canzone risultante non è molto forte, ma il tono è buono.