Gli orologi replica Patek Philippe lanceranno la maggior parte dei suoi nuovi orologi in primavera. Tuttavia, se lo desideri, questo prestigioso produttore svizzero offrirà tre affascinanti antipasti di orologi: tre nuovi, colorati e sportivi mozziconi di orologi replica Twenty~4, giusto in tempo per San Valentino.
Nuova replica Twenty~4 Automatic Ref. 7300/1200A-011
La lunetta arrotondata della cassa da 36 mm dell’orologio replica economico è incastonata con 160 diamanti, disposti su due file sfalsate secondo la tecnica delle “dentelle”. Sul lato opposto, una finestra in vetro zaffiro trasparente offre una vista del movimento di manifattura 324 SC, che è un movimento meccanico a carica automatica decorato con un’attenta lavorazione manuale e decorazione. La cassa sfocia in un bracciale con maglie lucide e una nuova fibbia pieghevole brevettata assicurata da quattro serrature indipendenti.
Il nuovo modello con movimento meccanico comprende una cassa in acciaio inossidabile e l’altro con cassa in oro rosa 18 carati. Il quadrante verde oliva soleil della cassa in acciaio inossidabile Twenty~4 Automatic Ref. 7300/1200A-011 ha attirato l’attenzione della gente. Questa è la prima apparizione in qualsiasi replica moderna di Patek Philippe orologi. Il platino del quadrante è ricoperto di numeri arabi e le lancette in platino con rivestimento luminoso. A ore 6, gli indici delle ore sono sostituiti da fori per la data incastonati nello stesso metallo prezioso.